Altamarea Bath non è semplicemente un produttore di mobili da bagno, ma una vera e propria boutique di alto livello che produce solo complementi raffinati e top di gamma.
Quello che salta immediatamente all’occhio vedendo un bagno Altamarea Bath sono le linee, raffinate e misteriose come quelle delle onde del mare.
I moduli geometrici sono sovrapposti fra loro, donando un’idea di rigore ma anche di eleganza fuori dal tempo.
Non serve aggiungere troppi accessori, poiché un arredo di questo genere è già di per sé un’opera d’arte e spicca con il suo gusto moderno e avveniristico ma anche con degli spunti provenienti dal passato e dal vintage.
Non ci riferiamo a un bagno noioso e rigido, ma a un insieme perfettamente armonico che riesce a coniugare stili e materiali diversi, facendoli coesistere in una composizione unica, diversa dai soliti standard che è possibile trovare in ogni negozio del settore e che aggiungono poco alla casa.
Altamarea Bath è un brand che fa della ricerca del materiale perfetto uno dei cavalli di battaglia della propria attività.
Si tratta solo di elementi top, capaci di durare a lungo nel tempo e donare un effetto delicato e molto elegante.
Si parte dal legno nelle sue diverse gradazioni, prediletto soprattutto nella versione scura come il fondo del mare, che ben si sposa con la pietra naturale, con l’ottone o con l’alluminio dorato.
Ognuno può trovare lo stile che meglio lo rappresenta, sotto la stessa matrice di raffinatezza che caratterizza a pieno la filosofia del brand.
La scelta di colori neutri permette di poter apprezzare il proprio bagno non solo nel breve termine, ma anche andando avanti con gli anni e cambiando il proprio gusto e le tendenze.
Pertanto, Altamarea Bath punta molto sulla profondità del grigio, scuro o chiaro, abbinandolo con del nero ma anche con dettagli dorati che lo rendono estremamente luminoso.
Il segreto del marchio è ottenere il top dell’originalità senza puntare su scelte troppo ardite, ma combinando una serie di elementi fra loro che insieme realizzano la perfetta armonia.
Non mancano varianti in legno scuro unite al nero, per coloro che amano un risultato strong e capace di catturare immediatamente lo sguardo per il proprio carattere.
Fino a questo momento abbiamo evidenziato esclusivamente la bellezza dei complementi di arredo da bagno di Altamarea Bath, ma si tratta non solo di soluzioni esteticamente valide, ma anche pratiche e funzionali.
Ogni mobile è stato concepito per poter ospitare vani e ripiani, in modo che sia possibile sistemare le proprie cose nella maniera corretta e senza che possano infastidire la vista.
Gli sportelli si chiudono in maniera moderna e lo spazio interno prevede l’inserimento ordinato di diversi oggetti.
Via Fratelli Calandra 23/G
ang. Corso Vittorio Emanuele II, 14
10123 TORINO
Tel. +39011884675
E-mail. info@bliving.it